Domande & Risposte


Risposte alle domande più frequenti:
Perché Italriscossioni non accompagna l’Ente solo nel riscuotere e rendicontare, ma affianca l’Ente e i suoi Iscritti in tutte le fasi dell’attività istituzionale come: la creazione delle Banche Dati, la messa a disposizione degli Iscritti dei più disparati strumenti di pagamento, il call center per gli Iscritti , la gestione di eventuali scarti, il rimborso di eventuali eccedenze, la messa a disposizione del sistema gestionale operativo MIRROR, le eventuali azioni di recupero etc.
E poi perché in Italriscossioni c’è sempre chi ti ascolta, in quanto ogni Cliente ha a disposizione un Capo Team che lo segue e che può intervenire per risolvere eventuali problematiche.
Italriscossioni vanta medie di incasso quote superiori al 95% , centinaia di migliaia di pagamenti correttamente gestiti, solleciti effettuati con i più moderni e basso invasivi strumenti di contatto, tempi di risposta alle telefonate/mail degli iscritti sostanzialmente in tempo reale, Personale dedicato a disposizione dell’Ente per ogni necessità, evenienza.
E’ l’applicativo che permette all’Ente l’interrogazione on line delle posizioni dei singoli Iscritti per tutte le annualità ( in regola e non in regola), lo scarico di elenchi filtrabili secondo diversi criteri di ricerca ( per nome, per anno, per provincia, pagati e non etc ), la visualizzazione delle percentuali di incasso nel tempo, la stampa direttamente e in tempo reale delle ricevute di pagamento , l’effettuazione di discarichi e la comunicazione di pagamenti effettuati presso l’Ente, la conoscenza di eventuali ritorni posta etc.
Si, se sei un potenziale Cliente e vuoi avere una dimostrazione delle capacità e delle funzioni di Mirror, contatta Italriscossioni cliccando qui e accederai alla Demo Gestionale che ti permetterà di scoprirne gli innumerevoli vantaggi.
Per pagare con carta di credito basta andare sul sito italriscossioni.it , cliccare su Paga On Line e digitare il Quinto Campo e l’importo che si vuole pagare ; il codice “Quinto Campo” è la stringa di 18 numeri contenuta in basso a sinistra nel Bollettino Postale 896 inviatoVi dall’Ordine/Collegio (quello cerchiato in rosso sulla schermata di Paga On Line).
Se ha perso o non ha mai ricevuto il bollettino con le istruzioni di pagamento, La preghiamo di inviare un richiesta su info@italriscossioni.it, specificando i Suoi dati anagrafici ed il suo Ordine/Collegio d’appartenza; a stretto giro riceverà sulla sua casella postale (e-mail) una copia del bollettino originale con le istruzioni per effettuare il pagamento.
Può chiamare, oltre ovviamente al Suo Ordine/Collegio di appartenenza, il centralino di Italriscossioni srl al n° 06/45479430 – 31 – 32 oppure può scrivere una mail all’indirizzo info@italriscossioni.it.
Il nostro centralino è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00.
La preghiamo di inviare all’indirizzo di posta elettronica info@italriscossioni.it copia delle ricevute dei pagamenti effettuati unitamente alla copia di un suo documento d’identità e alle coordinate bancarie (IBAN) del Suo conto corrente bancario dove poter effettuare il rimborso.
La causale per il pagamento delle quote associative deve essere così composta: “Codice fiscale dell’iscritto + Nome dell’Ordine/Collegio d’appartenenza + anno di riferimento della Quota d’iscrizione.
No, in questo caso deve contattare il Suo Ordine/Collegio di provenienza.
La preghiamo di scrivere a info@italriscossioni.it e inserire quanti più dati possibili utili al rintraccio della Sua pratica, e almeno un recapito sicuro dove poterla ricontattare.

Via Tiburtina 1166, 00156 Roma

06 45479430

info@italriscossioni.it